Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great chris04stop 2008-09-08 13:01

Bello scatto, Renzo, con quel fortissimo contrasto tra il cielo tanto minaccioso e il vivido, solare color arancio dei balconi. Ti piacevano, vero architetto, quegli strambi balconi cilindrici? Tutto sommato piacciono anche a me, alla vecchia signora dei bovindi e degli sporti antichi...che ha persino imparato a non farsi più venire il mal di mare a causa delle tue foto storte. Ehi, scherzo, lo sai. Parlando da brava ragazza seria: questa é la tua ennesima foto baciata dalle labbra vivificanti dell'artista. E resa vivida dal suo soffio. AHHHH! Romantica Anna Paola! Ma che cosa diavolo scrivi? A un architetto? Riderà per almeno 4 settimane....Amen: mi é venuta così. Ciao,
A.P.

Old 09-08-2008, 09:13 PM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To chris04stop: Ma daiiii

Ma sul serio? "Ennesima foto baciata dalle labbra vivificanti dell'artista".
Tu rubo la frase e la userò nel mio blog.
Perchè è questo che volevo chiederti: qual'è l'indirizzo del tuo blog?
E se non l'hai ancora attivato, perchè non lo attivi al più presto?
E se non sai fare come, perchè non mi chiedi istruzioni?
Vuoi che ti segnali il mio?
E...
Ciao
Renzo
Reply With Quote
Old 09-08-2008, 09:14 PM
TE Expert

Default Re: To chris04stop: Ma daiiii

Mi è scappato: qual è. La grammatica esiste.
Reply With Quote
Old 09-09-2008, 09:35 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Lo sapevo. Lo sapevo benissimo che mi avresti preso per i fondelli, Renzo. Ma questa cosa mi é uscita così, proprio scappata dalle dita! Perdono! Mi vergogno di me stessa. Okay? Quanto al resto: non ho un blog e lo sai. In primo luogo: sono impedita, e sai anche questo. Non so come fare. Secondo: le mie foto fanno ridere in confronto a tutte le vostre. Anzi, peggio: mio figlio, tornato ieri a casa dall'Elba, le ha guardate. "Mamma, ma che bel mezzo hai comperato", mi ha detto. "può fare delle foto magnifiche. Mi regali la macchina? A te non serve: le tue foto fanno schifo". Capito quanto sono gratificata? Ma forse lui ha ragione. Ciao, Renzo,
Anna Paola
Reply With Quote
Old 09-09-2008, 09:44 PM
TE Expert

Non ti voglio prendere in giro, assolutamente.
Il blog, se vuoi, lo attivo io e poi ci scrivi tu, come sai fare qui in TE.
Basta che tu mi dica come lo vuoi intitolare (es: annapaola.blogspot.com, oppure stregaccia.blogspot.com, oppure [email protected]) e se desideri uscire in chiaro (nome cognome reale) o con uno pseudonimo.
La password te la cambi poi con calma.
Dai, avanti, aspetto... avresti un sacco di lettori, credimi.
Ciao
Renzo
Reply With Quote
Old 09-09-2008, 09:49 PM
TE Expert

Apprezzo. E non sai quanto. Adoro la grammatica nella sua perfezione, chi scrive, come me, non potrebbe pensarla diversamente, vero? Ma Renzo...siamo rimasti in pochi, sul serio. Lo sai che, ORRORE, sulle riviste per le quali scrivo mi correggono sempre tutte le frasi in forma congiuntiva mettendole al presente? Ogni volta, leggendole pubblicate, mi viene un attacco isterico. No, non é vero: solo tanta malinconia per la nostra povera lingua italiana così bistrattata. Ciao,
Anna Paola
Reply With Quote
Old 09-09-2008, 10:04 PM
TE Expert

Renzo...sei stupendo. E ti ringrazio, ma...non sai quanto. Però bisogna che io riesca a fare una foto, UNA, decente.Allora: prima, quando il tempo era bello, non avevo ancor la macchina fotografica. Poi é arrivata e il tempo ha fatto schifo. Poi, il tempo era bellissimo, il tempo non l'ho avuto più io per andarmene in giro a fare foto. Sai che ho degli appartamenti per turisti e durante l'estate ho lavorato come un mulo. Adesso vorrei prendermi una pausa, tutta per me stessa, e andarmene in giro con la macchina fotografica. Gli scatti gli ho TUTTI, MA TUTTI in mente: sono mesi che li vedo. E me li coccolo mentalmente. Magari saranno una vera schifezza. Amen. Io ci avrò provato. E...Renzo? Non immagini quanto ti sia grata per la tua offerta di aiuto. Ti scrivo, quando sarò pronta con una foto almeno decorosa. Okay? Un abbraccio,
Anna Paola
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules