Forums


Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply
 
Thread Tools

Great Longroute 2008-03-24 8:50

Titolo azzeccato: un bel cielo su belle rovine. Anche il pino e il lampione completano questo bel quadro dalle tinte morbide.
Non sapevo che nel Lazio ci fossero resti archeologici di culture pre-romane.
Mi domando se chi gira per le gallerie di TE abbia occhi per vedere...
Ho una tesi a questo proposito: la maggioranza apre solo le foto che hanno caratteristiche tali da colpire l'occhio nel formato miniatura, o colori sgargianti o forme particolari, altrimenti si passa oltre. Mi sembra che questo penalizzi foto che in realtà viste in formato maggiore hanno molto da dare e da dire.

Ciao, Donato

  #1  
Old 03-25-2008, 08:52 PM
lucabellincioni's Avatar
lucabellincioni lucabellincioni is offline
TE Senior Member
Thread Starter
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 765
Default To Longroute: grazie

Ciao Donato, grazie del commento. In realtà il LAzio è famoso per gli Etruschi, popolazione pre-romana, mentre in tutto il territorio sono presenti tracce di insediamenti preistorici, soprattutto al Circeo (noto il teschio di neanderthal ritrovato nei primi del '900. Meno note le testimonianze delle popolazioni italiche, presenti in particolare nel Basso Lazio, con le incredibili opere megalitiche. Sui limiti di TE, credo che si tratti di un sito piuttosto mordi e fuggi, e cioè in cui si presta poca attenzione alla qualità della foto o ai suoi contenuti, ma si cerchi piuttosto di comunicare con la cerchia di amici virtuali venutasi a formare nel tempo, commentando per lo più le loro foto e basta. Sic!
L.
Reply With Quote
Reply


Thread Tools

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 06:35 AM.



Copyright © 2018 MH Sub I, LLC dba Internet Brands. All rights reserved. Use of this site indicates your consent to the Terms of Use.
explore TREKEARTH