|
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
||||
|
||||
![]()
hai dat un occhiata alla posta??
|
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti! il posto del meeting non č lontano da Perugia, mi piacerebbe esserci (per conoscervi tutti) e spero che in questi due mesi riesca a convincere moglie e figli (che, eventualmente, rimarrebbero a Roma). altrimenti... ci sarņ lo stesso!!
A presto Carlo |
|
|||
|
|||
![]()
Ehi ehi ci sono anche IO!!!!
forse siamo in due, ma magari te lo confermo qualche giorno prima... Invece Vinicio se hai bisogno di una mano chiedi pure sarņ mooooolto contento di dartene una! Ciao Cecco. |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie della disponibilita' Francesco, un aiuto non fara' male.
Ero sicuro della tua partecipazione. Ciao Vinicio |
|
||||
|
||||
![]()
Un vero piacere la tua quasi adesione Livia, fai i salti mortali e partecipa se puoi, ne saremmo molto felici.
Ciao Vinicio |
|
||||
|
||||
![]()
Come dici tu non e' molto lontano, ce la fate anche in una giornata, usa tutte le tue armi per convincere la famiglia, ti aspettiamo.
Ciao Vinicio |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti!!
Mi piacerebbe tantissimo essere del gruppo ma dal 1 al 10 settembre sono in Calabria. Se fosse possibile rimandare al 16 settembre sarei veramente onorata della cortesia, altrimenti parteciperņ sicuramente al prossimo Meeting. Grazie comunque! Ciao Mokina |
|
|||
|
|||
![]()
Anch'io sono in Toscana ma rientro prima per esserci!
Dai Mokina devi parteciparvi anche tu! Siete grandi tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Personalmente non ho problemi per la data, sentiamo cosa ne pensano gli altri.
Fatevi sentire. Vinicio |
|
||||
|
||||
![]()
a prescindere dalla data da patito della campagna romana avevo pensato se a qualcuno interessava un agriturismo in un posto favoloso , vicino l'appia antica e attaccato al santuario del divino amore e inoltre a 15 minuti di macchina da Frascati , io lo butto li' ecco il link con foto e prezzi http://www.torresantanastasia.it/
|
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|