Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great saxo042 2011-05-02 12:26

Hi Bev,
This looks indeed like England with a little beautiful country church. Is there also a cricket field nearby? Are there any nice pubs around. Are cows not allowed in this church? A very pleasant view with good use of the "natural fram" of the arch here.
Kind regards
Gunnar

Old 04-30-2011, 10:45 PM
alabate alabate is offline
TE Newbie

Default To delpeoples: Per Lisa

Ciao Lisa,

Grazie per le tue parole. Si, può sembrare strano ma infatti ho la doppia nazionalità, svizzera et italiana.
Sono nato a Sion, e dunque parlo francese, ma capisco benissimo l'italiano. Pero non sono molto pratico per la scrittura.
Si può capire sapendo che il Vallese a moltissimi italiani di seconda generazione, figli di emigrati italiani venuti in Svizzera sopratutto dopo la guerra.

Non sarebbe anche il caso per te dalla lettura del tuo profilo?

Ti auguro una bellissima giornata.
Adriano
Reply With Quote
Old 05-01-2011, 12:27 AM
delpeoples delpeoples is offline
TE Expert

Smile Ciao Adriano

Caro Adriano

Grazie per il tuo messaggio, e' sempre interessante a sentire la storia degli amici di TE, specialemente quei paesani hai ragione tu mio papa e' napoletano anche se e' arrivato in australia 58 anni fa. Ancora ho parenti a napoli e reggio emilia che visito quando e' possibile.

Bella la tua Svizzera e' non vedo l'ora a guardare piu delle tue foto che riflettono la tua multi-nazionalita.

Grazie ancora e passa una bella serata
Lisa
Reply With Quote
Old 05-02-2011, 11:23 PM
alabate alabate is offline
TE Newbie

Default Reggio Emilia

Ciao Lisa,

Ma guarda... Reggio Emilia ? È il paese di mia mamma, e ci ritorno fra 2 settimane.

Spero fare qualche foto verso Rimini dove andrò presto con il club di bici per une settimana di allenamento.

E quest'estate, ho previsto di andare in Sicilia, dove ho pianificato i luoghi da visitare inspirandomi dalle foto che si può vedere su TE, e forse anche la tua ultima foto.

Tanti saluti, e bella giornata.
Adriano
Reply With Quote
Old 05-02-2011, 11:54 PM
delpeoples delpeoples is offline
TE Expert

Smile Piccolo Mondo

Ciao Adriano

E' un piccolo mondo vero? Salutami tua mamma Emiliana. Mia cugina lavora nel ospedale li. E' Napoletana ma era difficile a trovare il lavoro li a Napoli. Divertiti in Italia, specialement la Sicilia. Sono stata in Emilia, Napoli, Venezia, Treviso, Roma e la Sicilia nel mese di Ottobre. Ho incontrato tanti dei nostri amici qui da TE, erano molto generosi, amichevole e gentili. Sono andata in Sicilia 2 volte. E' un posto incredibile. Ti auguro una bella vacanza.

In questo momento l'Assessore di Catania (Francio64) e' in Australia. Spero di riescere ritornare il favore.

Un caro saluto
Lisa
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules