Forums

Go Back   The TrekEarth Forums >

Notices

Reply

Thread Tools

Great wishlist 2008-10-15 4:08

Ciao Alessandro,
sulla bellezza della foto credo abbiano gia' detto tutto gli altri trekkers, quindi mi soffermo un attimo su quelle che sono solo delle considerazioni personali e che sono due. La prima: sarebbe stato possibile spostarsi un po' di piu' sulla destra? inquesto modo sarebbe uscita la diagonale dei sassi con anche quello nel primo piano ripreso per intero. La seconda:la parte del lago con i suoi riflessi e' sicuramente il valore aggiunto della composizione, pero' cosi' com'e' lo vedo sottoesposto di uno stop..forse anche uno stop e mezzo..lavorando in pp e recuperando quella parte credo che il tutto sarebbe risultato ancor piu' bilanciato.
Ciao e buona giornata,

Igor

Old 10-15-2008, 11:56 AM
Fellini's Avatar
Fellini Fellini is offline
TE Senior Member

Default To wishlist: Ciao Igor...

grazie delle note ...tecnico come sempre poi nei tuoi commenti.
Mi è dispiaciuto non venire su a Treviso, avrei potuto ma avevo la dolce metà con problemi ai denti purtroppo...però ho visto ugualmente i vostri scatti di quella splendida giornata!
In questo parco ho avuto a che fare con una foschia nefasta e giusto questi scatti pomeridiani mi sono piaciuti un po' di più. In realtà qui ho avuto problemi di esposizione Igor, le montagne erano di un bel granito chiaro e mi ricordo che ho scattato con mezzo o uno stop in meno...è anche possibile che abbia scurito ulteriormente le parti alte in PP, mentre verso destra mi aumentava la sovraesposizione, nel WS ho aggiunto anche uno scatto a destra.
Ho controllato tra gli scatti e ne ho fatto anche uno con la diagonale di sinistra integra...però purtroppo altri sassi mi sono andati a coprire il riflesso sulla diagonale di destra...questi scatti li ho realizzati in low pow, camminando sui sassi in mezzo al fiume, quindi avevo punti fissi di scatto ...capisci
Ciao, a presto
Alessandro
Reply With Quote
Old 10-15-2008, 01:17 PM
wishlist's Avatar
wishlist wishlist is offline
TE Junior Member

Default Re: To wishlist: Ciao Igor...

Ciao Alessandro,
speriamo di avere l'occasione di conoscerci a marzo al prossimo meeting di Venezia! Sulla foto ho solo chiesto per curiosita', non avendo visto il posto nn ho praticamente idea di cosa si potesse o non si potesse fare...pura curiosita' appunto ;o)

Igor
Reply With Quote
Reply

Thread Tools

Posting Rules