Photographer’s Note
Veduta di Porto Maurizio, che insieme ad Oneglia forma da pochi decenni la città di Imperia, nella Riviera di Ponente in Liguria.
Nobody has marked this note useful
Critiques | Translate
SNOOP_Chan
(840) 2008-10-08 8:41
I love this small city gulfs, you always find there boats ready to go fishing and excellent fish foods, tfs!
Longroute
(9865) 2008-10-09 3:16
Bel paesaggio urbano e marino, purtroppo un po' guastato dalle auto in sosta (il nemico maggiore del fotografo!). La composizione è ben pensata e il soggetto con le case colorate e il mare azzurro comunica un senso di gaia pausa domenicale.
Dato che mi sono trovato spesso nella stessa situazione, credo di poter dire che è un soggetto difficile da fotografare, più cose includi e più c'è il rischio di qualche parte disarmonica.
Non so per te, ma per me questo genere di foto ha un valore oltretutto documentaristico da non trascurare.
Buona giornata,
Donato
Photo Information
- Copyright: FABIO STEFANON (FSGRAFICA) (218)
- Genre: Places
- Medium: Color
- Date Taken: 2006-04-00
- Camera: Nikon coolpix 8400
- Photo Version: Original Version
- Date Submitted: 2008-10-08 6:41
Discussions
- To Longroute: Risposta (2)
by FSGRAFICA, last updated 03-16 06:38 - To Longroute: Risposta (3)
by FSGRAFICA, last updated 10-10 06:47








