Photos

Photographer's Note

n° 2 workshops

Si è svolta una tappa della regata classe 44, un piacevole ripetersi annuale.
Le barche sono tutte perfettamente uguali nello scafo e grosso modo la metà di quelle classe "America Cup" e molte hanno lo steso proprietario e stessi "sponsor" ..gruppi bancari ed finanziario-assicurativi.
Mai visto regate C.A. a Valencia o Trapani per esempio ma letto che un requisito della partecipazione era disporre di una base nautica ...che includesse un capiente capannone .
In questa foto le enormi vele (la metà di quelle "amica cup" distese...in un centro crociere fatto per transitare migliaia di croceristi...e forse in altra foto per dare l'idea, usato per una sorta di gran ristorante (grandezza pari ad una sala per festa della birra .
Tre vele , fiocco-genoa , randa ed altre sono distese.
I team sono quasi autosufficienti, e ...come i pescatori riparano le reti (ma le riparano...sicuramente ai miei tempi nella banchina della darsena) così macchine da cucire riparano quello che la potenza del mento ha allentato scucendo parte dei bordi .

Kofman has marked this note useful

Photo Information
Viewed: 968
Points: 6
Discussions
  • None
Additional Photos by Gianfranco Calzarano (baddori) Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 1828 W: 128 N: 3302] (19157)
View More Pictures
explore TREKEARTH