Photos: Earth >> Europe >> Italy >> Veneto >> Vicenza >> Asiago

Register

  << Previous Next >>

Altopiano di Asiago


Altopiano di Asiago
Photo Information
Copyright: Renzo Pietribiasi (rossofuoco) Gold Star Critiquer/Gold Star Workshop Editor/Gold Note Writer [C: 651 W: 59 N: 851] (5284)
Genre: Places
Medium: Color
Date Taken: 2007-09-01
Categories: Nature
Camera: Canon EOS 400D, 18-55 Canon EFS
Exposure: f/7.0, 1/125 seconds
Photo Version: Original Version
Date Submitted: 2007-09-07 9:26
Viewed: 329
Points: 8
[Note Guidelines] Photographer's Note [Italian]
L' Altopiano di Asiago 7 Comuni è un'isola felice che, forte della millenaria tradizione dell'antico popolo dei "Cimbri", promette grandi spazi per il divertimento, per il riposo, per l'arricchimento culturale, per potersi ritrovare nella gioia di vivere.
Una terra facilmente conquistabile perchè confinante con la pianura padana e servita da una comodissima autostrada e da altrettanto comode strade statali e provinciali.
Raggiungibile dal nord in poco tempo, è la base ideale per chi desidera conoscere tutto il Veneto, regione che riassume le realtà italiane con la montagna, il mare, il lago e la collina; con l'arte, la cultura e la storia.
L'Altopiano di Asiago 7 Comuni offre una media di 9 ore di sole al giorno; questo rende la gente dell'Altopiano più attiva e più serena.
Una serenità sentita anche dagli ospiti che da anni tornano quassù , adottando spesso questa terra quale "seconda patria".
Tranquillità o vivacità sono sempre a disposizione, in tutte le stagioni.
La "Terra dei Cimbri" è sicuramente la Montagna più vicina a casa tua.


Only registered TrekEarth members may rate photo notes.
Add Critique [Critiquing Guidelines] 
Only registered TrekEarth members may write critiques.
Discussions
ThreadThread Starter Messages Updated
To lucabellincioni: Paesaggio struggenterossofuoco 2 10-11 00:09
You must be logged in to start a discussion.

Critiques [Translate]

Ciao Renzo,
Bentornato, bel seppia di questo paesaggio.
ciao
andrea

bellissimi i profili dei miei monti!!
sempre foto stupende Renzo!!
GRAZIE

ciao Renzo, molto belli i diversi livelli qui..
mi piace anche il tono quasi seppia che hai usato..
non mi piace tanto la cornice...ma è questione di gusti..
Bella!
Ciao!
Valeria

Struggente atmosfera, con questo paesaggio velato ma che lascia intravedere la propria bellezza. Il seppia è voluto o è un effetto naturale?

Calibration Check
















0123456789ABCDEF