| |||||||||||||||||||||||||||||
St Peter's Square![]() | |||||||||||||||||||||||||||||
|
| ||||||||||||||||||||||||||||
|
| ||||||||||||||||||||||||||||
Critiques [Translate]
- alentejo
(2047) - [2008-04-18 14:54]
Hi Dario !
Beautiful light and place as well!
I also like the compo.
Very nice job.
- Xen
(560) - [2008-04-18 15:11]
I just love good lighting and lines in photos and this definitely has both factors! This is really beautiful. The water gives the photo a nice shimmer effect.
very well done!
- angela926
(1215) - [2008-04-18 19:40]
Hello Dario,
Excellent panorama, beautfiul colors, lovely
light and very good exposure, superb sharpness
and very good depth of field.
Angela
- jjcordier
(13563) - [2008-04-18 22:52]
Dario
La combinaison de la pluie et du grand angle donne un aspect exceptionnel à cette vue de cette très célèbre place. Je trouve le stich bien réalisé avec des raccords quasi invisibles (seule la zone un peu surexposée à gauche me gène un peu)
Amicalement
JJ
- danasam
(475) - [2008-04-18 23:32]
Hi Dario,
Its always pleasure for the eyes to see this kind of professionalism. Very well composed and captured and great use of wide angle. Well done.
- Jeppo
(4139) - [2008-04-19 2:04]
Ciao Dario,
mi piace molto il POV che corre lungo il colonnato per terminare sulla basilica.
la luce ed i sanpietrini bagnati creano un effetto cromatico molto piacevole
bravo
Silvio
- bobocortis
(4101) - [2008-04-19 4:56]
Ciao Dario.
Questo è sicuramente fra i posti piu' fotografati del pianeta, ma sei riuscito nell'intento di valorizzarlo bene.
Bella la diversa temperatura di luce della basilica e del colonnato.
Un ottimo lavoro.
Ciao, Bobo.
Ciao Dario ,
la panoramica e' stupenda , devo dire che ho notato i problemi che ho sempre avuto nel fare le notturne a San Pietro , le luci che illuminano le statue riescono sempre a farle uscire sempre sovraesposte cosi' come per la fontana , altrimenti per far emergere in tutto lo splendore la facciata ne esce una piazza sottoesposta .
Chissa' se magari provando in hdr si riesce a risolvere questo problema . Oltretutto all'interno della piazza e' vietato l'uso del tripod e questo ne aumenta sicuramente la difficolta'.
Sara' interessante magari leggere esperienze di altri sulle foto notturne a Piazza San Pietro .
scusa il lungo commento .
la foto e' comunque molto bella .
complimenti
Giorgio
- matteo97
(480) - [2008-04-21 5:45]
questa piazza mi e' sempre piaciuta molto Dario,spesso ci sono andato a fare le foto ma mai di notte , spero che con il caldo una volta mio padre mi ci porta .
bellissima con delle belle luci dalle diverse tonalita'.
Matteo
- stefanocer
(7386) - [2008-04-22 8:24]
- [+]
Bellissima panoramica notturna dario , un'ottimo lavoro di grande difficoltà tecnica , la pavimentazione bagnata rende la foto ancora più interessante , complimenti .
Faccio anchio panoramiche se ti dai un'occhiata .
Stefano.
- Juntas
(678) - [2008-05-30 2:16]
Hi Dario. That's a wonderful night shot. The wet pavement makes a very nice effect and produces nice reflections. Good definition, even in the LP. Very good PP. Congrats. Paulo
- lestans
(11667) - [2008-06-05 6:30]
E' una foto magnifica, Dario!!
Tutti i mali non vengono per nuocere, e qui il riflesso sulla piazza bagnata è davvero prezioso - con l'ukteriore vantaggio per il fatto che pochi passavano di là e quindi l'attenzione è tutta per l'architettura.
Complimenti!!
Livia
Cia Dario,
This night view on St Peter is beautiful.
The buildings took a gold color and the rain creates a nice effect on the pavement.
Regards,
Marianne
PS : sorry for the late green smile :-)
| Calibration Check | |||||||||||||||
| 0 | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | A | B | C | D | E | F |

