|
|
|
Jelly-fish
 |
| Photo Information |
Copyright: Patrizia De Lellis (pattyis)
(1311) |
| Genre: Places |
| Medium: Color |
| Date Taken: 2004-05-18 |
| Categories: Nature |
| Exposure: f/4.8, 1/500 seconds |
| More Photo Info: [view] |
| Photo Version: Original Version |
| Date Submitted: 2007-10-22 9:42 |
| Viewed: 734 |
| Points: 8 |
|
| [Note Guidelines] Photographer's Note |
| una piccola meravigliosa trasparente ed innocua medusa...non ci volevo credere ma alla fine l'ho presa in mano (ho le foto...) e non mi ha bruciato la pelle...mi hanno spiegato che si avvicinano alla riva perchè è qui che vengono a morire...(una sorta di suicidio collettivo) il mare ne era pieno...ma io le ho trovate tristemente bellissime.... |
Clementi has marked this note useful Only registered TrekEarth members may rate photo notes. |
|
|
|
- carlab
(1946) - [2007-10-22 9:53]
- [+]
incredibile! questa foto ha una nitidezza fantastica, la sabbia sullo sfondo sembra quasi osservata al microscopio
bellissima, ma come hai fatto?
Hola Patrizia, muy buena foto, captas muy bien los detalles de esta medusa... y de que tamaño era, más o menos?
Ciao Patty,
bellissima la piccola medusa sembre sopspesa nell'aria ,
definizione incredibile .
ottimo lavoro
Giorgio
Ciao Patrizia,
è una composizione semplice ma di grande effetto perchè l'acqua distorce i sassi del fondo ma lascia intatta la forma della medusa.
Tra il resto il cappello delle meduse si può toccare senza problemi, sono i tentacoli che contengono sostanze urticanti per immobilizzare le prede... quella del suicidio collettivo è una novità anche per me!
Ciao!
Alberto