Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great Romano46 2014-04-09 4:58

Ciao Luciano
io azzardo con gli interni di chiesa ma questa volta ho la sensazione che hai azzardato un po' troppo con questo riflesso, anche se alla fine i punticini li porti ugualmente a casa.
L'idea di partenza poteva essere buona però a me personalmente fa venire il mal di mare anche perchè anzichè un taglio verticale ci avrei visto meglio un più tranquillo taglio orizzontale.
Te lo dico con tutta sincerità: un vero peccato perchè la ripresa è impeccabile per colori e nitidezza, ma la mia educazione fotografica (da sempre) è contro le esasperazioni e gli orizzonti inclinati, anche se fatti dal più bravo fotografo del mondo.
Per me è come se Van Gogh avesse dipinto un campo inclinato di 45°.
Quantomeno i critici l'avrebbero messo all'indice e oggi non sarebbe così famoso.
Ci sentiamo alla prossima
Romano

Old 04-09-2014, 01:50 PM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default To Romano46: .....

azz mi hai smontato..pensa che la foto originale era orizzontale con la chiesa ribaltata,l'ho ruotata di 90 gradi per dare una visione un po' piu' accettabile alla chiesa..... comunque non posso che ringraziarti,i commenti onesti e sinceri sono quelli piu' graditi...ho altri riflessi da Bruxelles da postare,adesso ci ragionero' un po' sopra... buona serata!
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules