Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great fds 2012-12-29 9:06

caro luciano
ti devo dire che a me questi posti non mi esaltano proprio a pensar di andarci a fare delle vacanze...
poi vedo le foto che ci riesci a tirar fuori e allora rimango davvero sorpreso
le cose sono 2 o io mi sbaglio con il mio giudizio su questi posti o tu sei un grande fotografo che riesce sempre a tirar fuori dei capolavori con le tue idee interpretazioni tagli e prospettive e soprattutto colori
sono propenso nel credere che sia pił vera la seconda affermazione...
come in questa foto molto semplice dove il colore del mare si contrasta benissimo con il sabbia della moschea
cmq colgo l'occasione per un caloroso abbraccio e per un augurio per 2013 ricco di soddisfazioni e di tante e tante foto

Old 12-29-2012, 11:58 PM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default To fds: ......

in effetti,fotograficamente parlando,questi posti offrono davvero pochi spunti,molto meglio le citta',tipo Barcellona o Budpaest che ho visitato quest'anno dove ci sono davvero un sacco di opportunita',in compenso osservare il mondo sommerso e' una cosa che mi e' sempre piaciuta e se non lo hai mai fatto ti assicuro che ne vale la pena,almeno una volta,anche perche' i costi per andare in Egitto sono davvero contenuti...e poi anche qualche giorno di relax...ricambio gli auguri e ti auguro tutto il meglio per l'anno nuovo!
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules