Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great delpeoples 2012-12-28 17:02

Carissimo Maurizio

molto triste leggere la tua nota. Finisce la musica, davvero? :( Mi dispiace tanto e spero che noi possiamo convincerti a stare qui. Ma credo che questa volta sia impossibile. Ci lasci con una foto strepitosa e Sicilianissima. Tu eri il mio amico primo su TE, e mi piacerebbe pensare che ci abbiamo imparato tante cose e scambiato dei scherzi. Era un grande piacere a conoscerti personalmente e spero che ci rincontreremo nel futuro. Addio caro amico, forse ci vedremo in altri posti. Fammi sapere dove sarai.

Un abbraccio a te e alla tua bella mamma
Lisa

Old 12-29-2012, 08:31 AM
mauro61 mauro61 is offline
TE Senior Member

Default To delpeoples: grazie a tutti

ciao cara Lisa,
sul tuo commento colgo l'occasione per ringraziare te e gli altri amici per l'affetto che sempre mi mostrate.
Noi non ci perdiamo affatto, io mi sono spostato e continuo a pubblicare sul sito che conosci dove non ci sono regole ridicole e dove il piacere di fare e postare immagini e considerato un regalo e non una concessione fatta ai membri dello stesso.

Come ti ho detto sono stanco di vedere, da parte dei moderatori, foto bannate senza riflettere a quello che si fa, e foto dedicate a nonne , zie e parenti che rimangono tranquillamente in galleria.

Foto che non hanno neanche una parola di spiegazione che vengono lasciate senza crearsi alcun problema circa il regolamento.

E poi parliamoci chiaramente, il livello del sito sceso in maniera vertiginosa, sulle 20 critiche a disposizione sono pochi ormai gli amici su cui indirizzarle e sono poche le immagini che meritano commento.

Gli amici pi cari li vedo e vedo le loro foto dove sai e spero che anche altri si uniscano.

un grande abbraccio
maurizio
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules