Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great bayno 2012-05-07 4:31

Ciao Marino,
una gran bella immagine, l'inquadratura è presa al millimetro, i colori del tramonto e quelli del mare sono stupendi, mi piace anche l'inclusione dei gabbiani nella semplice composizione, la nota è super interessante ma la barca mi sembra un veliero da diporto e non una nave da pesca...anzi direi molto molto meglio che una paranza...sicuramente più romantica e piacevole da guardare e da navigare...
Vi Abbraccio...
Valter

Old 05-07-2012, 04:00 PM
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To bayno: Ciao Valter

Come lo avevo constatato già parecchio tempo fà .... hai un occhio di lince ed è esatto tutto quello che hai detto. La barca ( che erroneamente ho pensato che fosse da pesca ) in effetti è una barca che trasporta i turisti a vedere la costa dal mare ma poi avvicinandola , mi son reso conto dell' errore ma sai .... son convinto che la perfezione non esista ed io mi ritengo ... imperfetto
Cercando nella mia galleria ho trovato questa foto che mi ha colpito al momento e non ho resistito a non pubblicarla. Il testo come hai detto tu, anche se non fà parte dell' imbarcazione, è pur sempre un dato interessante.
Poi aggiungo anche dell' altro che non c' entra con questo, ho i pensieri che girano a millle per l' intervento imminente della Desy ( tra tre giorni ) e spero che si sistemerà tutto per il meglio.
Ti ringrazio come sempre per la tua molto gradita presenza e commenti.
Sperando che anche tu abbia sistemato almeno una parte dei problemi, un caro saluto ed abbraccio ... M & D
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules