FISHERMAN'S SUNSET
kennyblack
(4125)
bayno 2012-05-07 4:31
Ciao Marino,
una gran bella immagine, l'inquadratura è presa al millimetro, i colori del tramonto e quelli del mare sono stupendi, mi piace anche l'inclusione dei gabbiani nella semplice composizione, la nota è super interessante ma la barca mi sembra un veliero da diporto e non una nave da pesca...anzi direi molto molto meglio che una paranza...sicuramente più romantica e piacevole da guardare e da navigare...
Vi Abbraccio...
Valter
|
|
|||
|
|||
![]() Cercando nella mia galleria ho trovato questa foto che mi ha colpito al momento e non ho resistito a non pubblicarla. Il testo come hai detto tu, anche se non fà parte dell' imbarcazione, è pur sempre un dato interessante. Poi aggiungo anche dell' altro che non c' entra con questo, ho i pensieri che girano a millle per l' intervento imminente della Desy ( tra tre giorni ) e spero che si sistemerà tutto per il meglio. Ti ringrazio come sempre per la tua molto gradita presenza e commenti. Sperando che anche tu abbia sistemato almeno una parte dei problemi, un caro saluto ed abbraccio ... M & D |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|