chris04stop 2012-03-16 17:46
Commozione e lacrime a questa splendida veduta! Sei riuscito a stravolgermi, Renzo! Ma tu non potevi sapere che il building proprio lì sotto, il primo a sinistra nella foto, era quello dove ho abitato io per 5 anni, con mio marito... all'ultimo piano, il ventottesimo. Così sei riuscito a strapparmi le lacrime. Complimenti! Io mi vanto di non piangere mai... perlomeno non in in pubblico...
Anna Paola
|
|
|||
|
|||
|
E il potere di un'immagine... abitavi in un posto fantastico, e l'hai fatto per 5 anni! Credo sia giunto il momento per te, se non l'hai già fatto, di trasformare in paragrafi il tuo periglioso vivere. Lo vorremmo leggere in tanti, qui. Un abbraccio Renzo |
|
|
|||
|
|||
|
Renzo? Ho descritto il mio "periglioso vivere" in un romanzo di circa 200 pagine, nel quale racconto tutto, compresa la morte di mio marito. Testo allegrissimo, che peraltro il mio editore ha apprezzato parecchio. Forse perché le storie a lieto fine hanno smarronato le persone intelligenti? Comunque, ci credi? In quei miei 5 anni newyorchesi non ho scattato una sola foto. Avevo una Nikon, mai usata. Il fotografo era mio marito, io mi limitavo a scrivere. Che peccato, no? Ma di rimpianti son piene le fosse...
Anna Paola |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|