The Warrior
paololg
(31442)
lousat 2011-12-19 14:45
Questa foto mi ricorda in modo inequivocabile quanto a stile una mia FOTO marocchina,pero' bisognerebbe routarla di 90 gradi..ehehe...davvero bella,molto originale e con una ricchezza di colori ideali per contrastare il bianco e nero del gatto juventino.Certo che mi fa' un po' specie che ogni volta che si postano foto del genere bisogna fare un'adorazione agli admin per evitarne la cancellazione..in fondo il loro sito vive grazie a noi! Ti ringrazio per i tuoi calorosi commenti,mi raccomando se qualcosa non ti va non tenere la bocca chiusa..ehehe...buon Martedi',Luciano
|
|
||||
|
||||
|
Amo talmente i gatti che, anche se sono milanista, vado a fotografare i gatti juventini! ![]() Purtroppo, riguardo all'adorazione agli admin, stendiamo un pietoso velo, sono perfettamente d'accordo con quello che dici. Per i commenti, non preoccuparti, sei uno dei pochi che mi permetto di fare critiche costruttive, e se ti faccio i complimenti vuol dire che sono veri e sinceri. Sono sicuro che tu, con me, fai altrettanto. Ciao, buona nottata! Paolo |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra una parola araba. Eheheheheh!
![]() ![]() Chissà se i diretti interessati la comprendono! ![]() L'Assessò |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|