Forums


Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply
 
Thread Tools Display Modes

Great Longroute 2011-10-31 5:52

Anche questa mi era sconosciuta...
Gran bel contrasto, sia cromatico che di textures tra la pietra dura e cruda del muro (ammazza che incastri!) e le bellissime coperte multicolori piegate. La scala sinistra che crea profondità e la ragazza a destra sembra messa apposta lì da te a rendere la composizione perfettamente bilanciata e a fare da soggetto unico e godibilissimo. il tutto condito con questa luce da film di Pasolini... troppo forte!

Ciao,
(stai ancora frequentando IIF?)

  #1  
Old 10-31-2011, 03:26 PM
Fellini Fellini is offline
TE Senior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 722
Default To Longroute: Troppo buono...

non c'è nessuna bravura in questi scatti sono i posti che sono molto fotogenici e la luce quassù fà assumere a tutto dei toni unici.
Questo luogo si trova sempre nell'area attorno a Cuzco, c'è moltissimo da dire su questi luoghi, ma magari avremo occasione di parlarne anche perchè scrivere sarebbe davvero troppo lunga.
Soltanto ti racconto che qui siamo arrivati in pulman con la guida e un gruppetto che ho subito abbandonato perchè c'era il sole del tramonto mentre questi li avevano portati a fare acquisti di artigianato ... vabbhè comunque ho avuto diversi mossi qui, perchè il paese era in salita, eravamo quasi a 4000 e io avevo una gran fretta di cogliere gli ultimi raggi, poi non c'era nessuno in giro e me vagavo beato a scattare...e ansimante!

Si su IIF posto ancora quando c'è del tempo, si il sito non è decollato ed è rimasto molto localizzato su Roma, qualcuno ogni tanto si affaccia e qualcuno sparisce, solito tram tram...ma comunque su internet c'è parecchia offerta e diversificazione di siti che riguardano il mondo ella fotografia, in tanti si ha la possibilità di avere un maggiore orientamento alla didattica con sezioni annesse e incontri orientati a ciò. Oppure alla creatività in postproduzione, che ultimamente con strumenti sempre più raffinati, stà soppiantando il metodo comunicativo della fotografia tradizionale, con immagini molto oniriche, futuristiche, irreali.
A presto
Ales
Reply With Quote
 
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT. The time now is 05:50 PM.

Powered by vBulletin® Version 3.8.4
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.


explore TREKEARTH