The cave of Venus
bobocortis
(15918)
lestans 2009-02-20 7:23
Ciao Bobo!!
che immagine bellissima, anche tu vedo che usavi la OM1! La scansione è perfetta. Le luci perfette. Il soggetto... incredibile!! Mi fai venire voglia di andare a vedere questo posto, per metterlo nella mia collezione di kitsch!
Ciao!
Livia
|
|
|||
|
|||
|
Forse ottiche non eccezionali e qualche difetto congenito (trasmissione dei dati di tempo e diaframma all'esposimetro tramite un comando soggetto a slittamenti dunque a starature, peraltro non facilmente rimediabili perchè il difetto una volta insorto tendeva a ripresentarsi senza attendere altri cinquemila scatti dopo l'intervento di manutenzione). E' curioso che nell'era dei microprocessori non si riescano a produrre reflex di dimensioni contenute. Ciao. Bobo. |
|
|
|||
|
|||
|
Già: ora ho anch'io una reflex digitale, mentre la felicità del digitale era proprio poter avere un cosino piccolo in mano che consente di passare abbastanza inosservati e che non pesa nei viaggi. Ora ho di nuovo il borsone con reflex e obiettivi, ma anche tanti anni di più e il peso pesa.
Anch'io avevo due OM1!!!! una per BN e una per colore!! Ed un obiettivo f1,2 55 mm che era una meraviglia Ciao!!! |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|