Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great il_corsaro_nero 2009-02-07 5:06

Ciao Giorgio,
è interessante la tua nota. Se ti interessa ti dirò la mia, anche sono un nuovo arrivato.
Tutto quello che dici è sacrosanto, e a volte, nonostante il noviziato, provo anche io dei fastidi. Tra l'altro chi è nuovo ha anche il problema di farsi conoscere nella massa spaventosa di presnti nella comunità.
Bene, io penso che le cose vadano prese con il giusto approccio, in funzione delle nostre personali esigenze. Se pubblicare una foto al giorno è uno stress, perchè farlo? Se gratifica è bene continuare. Nessuno ci obbliga, Lasciare? perchè? anche una foto a settimana, ben pensata, che crediamo voglia significare qualcosa, arricchisce tutti.
Anch'io credo di dover frenare ogni tanto, e lo farò. L'importante è dominare la cosa e non viceversa, e poi, mi sembra che qui di amici veramente sinceri se ne trovino tanti come quelli che ti scrivono.Do per scontato il mio giudizio positivo sulla foto, sulla quale però hai dimenticato di dirci qualche cosa...
Affettuosamente, Benedetto

Old 02-07-2009, 05:39 PM
giorgimer giorgimer is offline
TE Expert

Default To il_corsaro_nero: La foto

Hai ragione, è che ormai conoscono tuti questi paesaggi che ho postato decine di volte. In realtà l'ho scelta perchè mi dà l'idea di libertà

Grazie della critica

Gio
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules