Lifted hands
paololg
(31442)
chris04stop 2008-09-12 15:29
Mi piace questa foto, Paolo. E' viva, lucente, ricca, animata. Mi piacciono tutti quei cappelli, hai fatto bene a riprenderli. Mi piace anche e soprattutto, quella donna con il capo coperto dal velo che scatta una foto. Per portare a casa un ricordo. Ha un'espressione seria, triste, stanca. No, lei non rema. E' una turista, ma chissà quanto ha remato nella sua vita, e quanto ancora le toccherà remare. In una vita forse difficile. Bello scatto, amico mio.
Ma...ma...ma...GATTACCIOOO??? Giorgio ha osato chiamarti così??!!! Ragazzi, TUTTI calmi, please: questo é un privilegio esclusivo, riservato unicamente, ma unicamente, alla
vecchia stregaccia.
O sbaglio, black cat?
A.P.
|
|
||||
|
||||
|
vecchia stregaccia |
|
|
|||
|
|||
|
E credi davvero che io non ne abbia una grande scorta, nella mia vecchia soffitta? Una più valida dell'altra! Qui, nottetempo, si vola, eccome!
Parola della.. terribile stregaccia |
|
|
||||
|
||||
|
Con tutte quelle scope rischi di essere una stregaccia "scopona"!!!
Ciao e buona notte dal gattaccio. PS: se non piove il prossimo w.e. vengo a funghi a Dobbiaco. Se non me li fai trovare, son cazzi tua!!! Come dicono dalle parti di Giorgio... Ciao, me ne vado a nanna, buona nottata. |
|
|
|||
|
|||
|
Paolooooo....??? Le previsioni annunciano NEVE per domani e anche per domenica. A me viene da piangere. Non voglio che arrivi già l'inverno! Ma comunque telefonami, prima di venire su. Se nevica, addio funghi! L'appartamento é comunque disponibile, anche se vi volete fare solo un giro. Con valigia da aggiustare inclusa. Okay? Ciao,
A.P. P.S.:"scopona" io???? AHHHH!!! MAGARI!!! Dov'é il mio adorato Polonaise? A Toronto!!! Ma... si dicono queste cose? Noooo!!! Anzi, come direbbe lui: Nahhhh!!! Baci dalla vecchia stregaccia |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|