Beyond the opening
archimatica
(20004)
chris04stop 2012-05-14 17:40
Allora. Il rosso é il mio colore. Sono un Ariete e lo amo molto. Burano č un'isola che conosco bene e apprezzo in modo particolare; specie grazie ad alcuni ricordi di gioventł. Il titolo che hai dato a questa foto suona magnificamente nelle mie corde di scrittrice di gialli...Quell' "oltre" innesca innesca inevitabilmente il desiderio di entrare, scoprire...che cosa ci sarą oltre il buio di quella porta, che comunque é aperta? Tutto questo, Renzo, seppure scritto in modo complesso, per dirti che trovo bellissima la tua immagine "rosso Carmen". Anna Paola
P.S. : Oh, c'era qualcuno, anni fa, in Canada, che mi definiva "Carmen". Aveva un complicatissimo cognome polacco...Poi č sparito. Forse proprio a causa di quel suo cognome impossibile da pronunciare? E chissą...
|
|
|||
|
|||
|
E quell'uomo polacco dal cognome impronunciabile, genio fotografico e sregolato, chissą che fine ha fatto... che sia dietro quella porta e ti attende?
|
|
|
|||
|
|||
|
Renzo? Ho ormai chiuso in via definitiva il polacco, genio e sregolatezza, in un armadio. Dove conservo altri scheletri...Noi vecchie streghe siamo solite comportarci in questo modo. E io, ovvio, non faccio eccezione!
Anna Paola Last edited by chris04stop; 05-21-2012 at 11:29 PM. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|