Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great chris04stop 2012-05-14 17:40

Allora. Il rosso é il mio colore. Sono un Ariete e lo amo molto. Burano č un'isola che conosco bene e apprezzo in modo particolare; specie grazie ad alcuni ricordi di gioventł. Il titolo che hai dato a questa foto suona magnificamente nelle mie corde di scrittrice di gialli...Quell' "oltre" innesca innesca inevitabilmente il desiderio di entrare, scoprire...che cosa ci sarą oltre il buio di quella porta, che comunque é aperta? Tutto questo, Renzo, seppure scritto in modo complesso, per dirti che trovo bellissima la tua immagine "rosso Carmen". Anna Paola
P.S. : Oh, c'era qualcuno, anni fa, in Canada, che mi definiva "Carmen". Aveva un complicatissimo cognome polacco...Poi č sparito. Forse proprio a causa di quel suo cognome impossibile da pronunciare? E chissą...

Old 05-15-2012, 07:31 AM
archimatica archimatica is offline
TE Expert

Default To chris04stop: Sapevo

Immaginavo che questa foto voyeristica ti avrebbe incuriosito, mia cara Carmen.
E quell'uomo polacco dal cognome impronunciabile, genio fotografico e sregolato, chissą che fine ha fatto... che sia dietro quella porta e ti attende?
Reply With Quote
Old 05-21-2012, 11:25 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default Puņ attendere per sempre...

Renzo? Ho ormai chiuso in via definitiva il polacco, genio e sregolatezza, in un armadio. Dove conservo altri scheletri...Noi vecchie streghe siamo solite comportarci in questo modo. E io, ovvio, non faccio eccezione!
Anna Paola

Last edited by chris04stop; 05-21-2012 at 11:29 PM.
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules