Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great francio64 2012-05-22 5:44

Ebbene si, Lisa,
la foto non è al top, ma in effetti mostra bene la bellezza di questi affreschi.
Bellissimi i colori che nonostante i 2000 anni trascorsi, si mantengono ancora vivi.

TFS!
Cicc

P.S.
Vedi il mio annuncio sul Forum. E' molto importante!

Old 05-23-2012, 06:58 AM
delpeoples delpeoples is offline
TE Expert

Unhappy To francio64: Il Tuo Annuncio

Caro Cicc

Eh grazie per il tuo annuncio, ma tu sei una settimana tardi

Scherzi aparte, c'e un discorso qui sul soggetto: http://www.trekearth.com/forums/show...99#post1213099

Hai ragione, e' un vero problema. Questo sito Pinterest ed altri, hanno rubato le nostre foto senza chiedendo e senza riconoscendo il fotografo. Questo comportamento e' a causa del buttone sotto la foto "Pin" che incorragia la gente da "pin" them / rubarle - e' una questione di semantica.

Abbiamo chiesto l'Amministratore o a cancellare il buttone Pin o da' il fotografo una scelta "opt-out", come hanno fatto altri siti Flickr e Photofolia. Nella mia lettera ho detto che se l'Amministratori non vogliono fare questo, devono cambiare i Termi di Uso che ci permettera' fare un watermark sulla foto.

Parlando del posizione di un'avvocato, ho detto l'Amministratori che non possono far "il cieco" qui. Non e' possibile da fermare il furto di tutti foto sul internet, ma in questo momento, con il buttone cosi, TE sta facillitando il furto.

Chissa che succedera', sembra che il denaro e' piu' importante dei dritti dei loro membri.

Se il problema non e' sistemato tra una settimana, tristemente sto pensando da lasciare il sito.

Ciao, un abbraccio
Lisa
Reply With Quote
Old 05-23-2012, 03:29 PM
francio64 francio64 is offline
TE Expert

Thumbs up Ah!!! Il bottone Pin

Ciao Lisa,
si, sapevo di essere in ritardo a questo problema , ma nonostante tutto ho voluto dare la mia partecipazione attiva perchè penso che ci sono menbri che ancora non sono stati informati.

Non sò bene del bottone Pin, ma sò che TE permette di prelevare le nostre foto utilizzando il tasto destro del mouse per fare in modo di modificarle e di postarle nei Workshop con le correzioni, come spesso abbiamo fatto.

Penso che appunto questo non si dovrebbe più consentire e i Workshop dovrebbero essere utilizzati solo per consentire ai membri di inserire eventuali foto complementari, che aiutano a mostrare meglio un luogo presentato con la foto principale, senza la limitazione dei 2 WS al giorno, qualora si avessero più foto da aggiungere.

Ma in verità non penso che qualcosa cambierà. Come ben hai detto il denaro è la prima cosa qui, sebbene io credo principalmente ad una questione di testa. Io non credo che la disattivazione del bottone Pin comprometterebbe i loro guadagni.
Forse comporterà per loro una spesa se dovranno rivolgersi a un webmaster, ma non credo!

Giusto per fare un esempio, io nel mio sito ho disattivato la funzione che permette di prelevare una foto con il tasto destro del mouse, proprio per evitare che qualcuno possa prelevare le foto di altri membri, rubandole.
Posso fare questo senza bisogno di chiamare un webmaster.

Per tutti gli altri interventi passati e quelli "attualmente in corso" per rendere il mio sito più funzionale, anche se mi rivolgo ad un webmaster spendendo a volte dei soldi, per me offrire nuovi servizi e proteggere i lavori dei membri è una cosa importante.
I soldi spesi, prima o poi li recupero con le pubblicità inserite.

Ma non posso di certo parlare qui dentro del mio sito e di ciò che sto facendo per renderlo migliore e più funzionale.

Ciò che posso dire è che io sono io, TE è un'altra testa.
Non ho "mai" visto qui alcun interessamento nei nostri confronti, mai, con conseguente emigrazione di alcuni membri.

Grazie per l'intervento!
Cicc

Last edited by francio64; 05-23-2012 at 09:22 PM.
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules