lousat 2012-08-20 14:48
Ciao Gianfra',un tema classico ma rivisitato molto elegantemente,con queste luci che brillano e che vanno a morire degradando verso il basso,ottima qualita' come sempre.Buon Martedi' e complimenti,Luciano
|
|
|||
|
|||
|
Poi la gru di alaggio dei gommoni e medie pilotine. Ero nel direttivo di questo porto dal 1982, conosco [quasi] tutto, e le vicende di questa gru. Ho visto le luci del ristorante e il riflesso della gru. Sperimentare ? Senza sapere l'effetto, un colpo di flash, poi un allineamento sula banchina la pulitura dai blu, rossi, cyan, gialli del nero , ....vividezza ed un po di storia. Come mi ha ricordato Maurizio, ci vuole poco ed io non cerco ....ricevo molto. Sono anche per quanto possibile "riconoscente". Ma questo riconoscente non so definirlo, forse č una vecchia forma di vivere avuta in famiglia, che io mantengo ...cosė . Stempera un carattere, antico, di famiglia un po verghiano, sardo-siciliano, non indenne dall'isolarsi o al cadere a scatti di rabbia. Per il resto tutto bene .... circondato da belle immagini..e le NOTE |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|