Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great magalik 2012-05-25 13:50

^^... Ciao Giorgio,
Magari dovrei adesso scriverti in spagnolo ? :-p
Come sta il mio "personaggio" preferito ?
Uuuuuuuhh che vedo... una foto di Valencia... Italia 191, Spagna 1... da l'impressione che hai fatto il tuo primo viaggio all'estero. :)) Si, lo so che non è la realtà. Perche Spagna non è colorata sulla tua map ?
Questa composizione manca un po' d'equilibrio secondo me, un personaggio sulla sinistra sarebbe stato megliore ma so che ne sei cosciente. I personaggi fanno a volte a testa propria, è perche è meglio di averne uno con sé ! :) Anche se lui fa anche a volte a testa propria ! :)
Sono contenta di vedere una foto recente da te e spero che ci saranno ancora piene di altre.
Un caro abbraccio a Cecilia, Elena e... anche a te ! :)
E se vedi Peppe e Patrizia, da loro un abbraccio da parte mia anche.
PS : Adesso puoi sentire il mio bel accento italiano quando ti scrivo ! :) Fermi di ridere.

Magali

Old 05-25-2012, 09:22 PM
ciakgiak ciakgiak is offline
TE Expert

Smile To magalik: Ola!

L'amica mia che mi scrive dalla sua Bordó ) Pensa te, volevo chiedere ai due runners di mettersi sulla sinistra, ma non sapendo parlare in spagnolo ho desistito, e così ho scattato una foto squilibrata... Proprio come me!
Grazie mille per il commento, ti saluterò tutti, hai lasciato un bel ricordo, e complimenti per un italiano che trovo molto migliorato.
Ciao francesina,
Giorgio
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules