Palau Arts
ciakgiak
(30331)
magalik 2012-05-25 13:50
^^... Ciao Giorgio,
Magari dovrei adesso scriverti in spagnolo ? :-p
Come sta il mio "personaggio" preferito ?
Uuuuuuuhh che vedo... una foto di Valencia... Italia 191, Spagna 1... da l'impressione che hai fatto il tuo primo viaggio all'estero. :)) Si, lo so che non è la realtà. Perche Spagna non è colorata sulla tua map ?
Questa composizione manca un po' d'equilibrio secondo me, un personaggio sulla sinistra sarebbe stato megliore ma so che ne sei cosciente. I personaggi fanno a volte a testa propria, è perche è meglio di averne uno con sé ! :) Anche se lui fa anche a volte a testa propria ! :)
Sono contenta di vedere una foto recente da te e spero che ci saranno ancora piene di altre.
Un caro abbraccio a Cecilia, Elena e... anche a te ! :)
E se vedi Peppe e Patrizia, da loro un abbraccio da parte mia anche.
PS : Adesso puoi sentire il mio bel accento italiano quando ti scrivo ! :) Fermi di ridere.
Magali
|
|
|||
|
|||
) Pensa te, volevo chiedere ai due runners di mettersi sulla sinistra, ma non sapendo parlare in spagnolo ho desistito, e così ho scattato una foto squilibrata... Proprio come me!Grazie mille per il commento, ti saluterò tutti, hai lasciato un bel ricordo, e complimenti per un italiano che trovo molto migliorato. Ciao francesina, Giorgio |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|