Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great ciakgiak 2012-04-15 11:14

Ciao Marino,
non credo volessi parlarci di bici in genere proponendo questo simpaticissimo scatto, ma di questo strano involucro i viola che avvolge la bici bianca, si tratta di un addobbo matrimoniale? Bella la scena, caratterizzata anche dallo squarcio di luce attraverso il quale si può ammirare questa "bomboniera".
Buona settimana carissimo.
Giorgio

Old 04-15-2012, 07:31 PM
kennyblack kennyblack is offline
TE Junior Member

Default To ciakgiak: Ciao caro Giorgio

Hai detto bene,quello che si propone in questa foto non è il veicolo di locomozione bensì la simpatica stranezza del addobo viola di questa bici trovata durante la fiera a S. Daniele del Friuli ( quello dei prosciutti ... per intenderci ).
Ti dico la verità ... non sò più che cosa mettere anche se la varietà di foto che ho in riserva è immensa. Le foto che mi piacciono non vengono valorizzate mentre quelle che ritengo foto, normalissime suscitano molto più interesse ... mah vai a capire i gusti della gente. Ma non importa quello che conta ... è aver trovato degli amici che sempre trovano un po' di tempo per qualche simpatico commento. Ti ringrazio ancora per la tua costante presenza che mi incoraggia a continuare a condividere ed ammirare le bellissime immagini che si possono trovare visitando le varie gallerie.
Un caro saluto ed augurio di buona serata ... Marino
Reply With Quote
Old 04-15-2012, 07:52 PM
ciakgiak ciakgiak is offline
TE Expert

Smile Carissimo...

Un consiglio se ti può servire, posta quello che più piace a te senza pensare ai consensi, perché la cosa più importante è il confronto che in ogni caso aiuta a crescere, sia tecnicamente che nella visione del mondo, e poi... hai detto bene tu, è bello aprire il PC e trovare tanti amici.
Un carissimo abbraccio
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules