Forums

Go Back   The TrekEarth Forums > TrekEarth Forum Home > Photos

Notices

Reply

Thread Tools Display Modes

Great chris04stop 2011-10-13 15:57

Eccellente, superbo lavoro. Da urlo. Si contano le onde della sabbia a una a una...Foto strepitosa. Facciamo che questo solitario uomo blu (tuareg?) ha anche gli occhi color cielo. Sua madre era francese, va bene? L'archeologa che va in missione in Marocco, cui lui fa da guida, se ne innamora perdutamente. Il gioco é già fatto. Dimmi solo come si chiama costui, e trova un nome fascinoso, please. Con un significato arcano. Poi la foto te la vendo io, a corredo della mia storia, okay? Minkia, chissà che invidia gli altri!
Anna Paola

Old 10-14-2011, 03:59 PM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default To chris04stop: ....

lui si chiama Brahim Antoine,mezzo arabo e mezzo francese,ha i lineamenti arabi ma gli occhi color ghiaccio,impossibile resistergli per l'archeologa che qui proprio non c'entra una mazza perche' non c'e' nulla sepolto..eheheh..non siamo in Egitto......dai che una novella per i polli puo' uscire..buona serata!
Reply With Quote
Old 10-14-2011, 10:59 PM
chris04stop chris04stop is offline
TE Expert

Default Adesso mi sento veramente una strega!

Ma Luciano, quanto ci ho beccato??? Questo veramente é mezzo francese e ha persino gli occhi azzurri!? Ma non ci posso credere! Però se lì non c'é sepolto un tubo, ma sei sicuro?, devo cambiare...lei non é più un'archeologa. Le faccio cambiare mestiere. Però sei davvero certo che lì non ci sia davvero neppure una rovina minuscola, sotto alla sabbia? Mah...i segreti sono ovunque...
Anna Paola
Reply With Quote
Old 10-15-2011, 10:54 AM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default ...

al massimo c'e' qualche gioiello che qualche sciagurata ha perso durante la cammellata...cmq lui non si chiama come ti ho scritto e manco ha gli occhi azzurri...era l'imboccata x il racconto....buon Sabato!
Reply With Quote
Old 10-15-2011, 10:49 PM
TE Expert

Default Va bene uguale, no?

Occhi azzurri e mezzo francese. Una vera figata! Facciamo che la tipa é una che vuol fare un lungo viaggio nel deserto per dimenticare un vecchio e disastroso amore? E naturalmente la sua guida é lui...il bellissimo Antonie... Quanti giorni ci vogliono per attraversare tutto intero il deserto? E da dove a dove? Dammi lumi, non posso scrivere cazzate!
Anna Paola
Reply With Quote
Old 10-16-2011, 09:12 AM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default ....

il grande erg inizia proprio a Merzouga,c'e' un cartello che indica ai vecchi carovanieri che per arrivara a Timbuctou in Mali ci vogliono 52 giorni...sara' un viaggio lungo e faticoso,pero' nella trama stai attenta a non cadere in un remake del film Marrakech Express....buona Domenica!
Reply With Quote
Old 10-16-2011, 11:33 PM
TE Expert

Default Grazie Luciano!

Sei sempre adorabile! No, non scadrò. Vedrai che cosa succede durante il percorso...un disastro! A lieto fine, naturalmente!
Anna Paola
Reply With Quote
Old 10-18-2011, 11:03 PM
TE Expert

Default Luciano???

Questi qui ci possono andare anche in jeep, impiegandoci 52 giorni, o solo a dorso di cammello? Aiutami, ti prego...non sono esperta in fatto di deserti...
Anna Paola
Reply With Quote
Old 10-19-2011, 08:45 AM
lousat lousat is offline
TE Expert

Default ...

oddio...non penso che la jeep ce la faccia in mezzo a quelle montagne di sabbia finissima,anche se penso che ci siano delle apposite piste o percorsi prestabiliti...sinceramente non so cosa risponderti...
Reply With Quote
Old 10-19-2011, 11:20 PM
TE Expert

Default Acc....!

Allora mi lasci sola con il bellissimo Antoine? Te ne pentirai, Luciano...
Anna Paola
P.S: Intanto sta andando avanti la storia della vecchia birreria. Che adesso é affollata di spettri...ultima versione. Ma c'é un tale che, pur non volendo, li fotografa...Ah, leggerai!
Reply With Quote

Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules